Ibrahimovic Milan, Maldini allontana lo svedese. Le sue parole

IBRAHIMOVIC MILAN | I rossoneri sono sempre al lavoro per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, svincolato dopo l’esperienza ai Los Angeles Galaxy, è il principale obiettivo di mercato per gennaio. Nelle scorse settimane, la dirigenza milanista, ha presentato un’offerta all’entourage dell’attaccante per 6 mesi di contratto a 2 milioni di euro, con opzione per un altro anno a 6 milioni.

L’ex Galaxy pretenderebbe un ingaggio piu alto e un contratto da 18 mesi senza nessuna opzione. L’attaccante sarebbe anche nel mirino di Napoli ed Everton. Quest’oggi, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha parlato della trattativa per lo svedese ai microfoni di Sky Sport.

Ibrahimovic Milan, le parole di Maldini

“Ibrahimovic? È sicuramente un’opzioneabbiamo parlato, stiamo continuando a parlare, ma ci sono anche altre opzioni, questo dobbiamo dirlo”.

“Certo è che più si va in là e, magari, più diventa difficile, perché lui ha giocato l’ultima partita il 20 ottobre e per un ragazzo di 38 anni fermarsi per più di due mesi è, comunque, abbastanza tosta, io l’ho provata. Quindi, se pensiamo che per l’eventuale fine stagione sarebbero solo cinque mesi, diventa difficile”.

 

Infortunio Szczesny, brutta tegola per Sarri: le condizioni del polacco

Politano Fiorentina, Marotta lavora alla cessione dell’esterno: la formula