Lautaro Inter, i tifosi tremano: l’ultima decisione di Marotta

LAUTARO INTER – Le voci di mercato preoccupano i tifosi nerazzurri. Sull’argentino si è fatto insistente il pressing di Barcellona, Manchester United e Manchester City, pronte ad ingaggiarlo a fine stagione.

Come riporta il Corriere dello Sport, i catalani sono avvantaggiati perché cercano con estrema fretta l’erede di Luis Suarez. Nonostante l’interesse dei top club europei, i dirigenti dell’Inter hanno fatto sapere di non voler rinnovare il contratto, con alzamento della clausola, in questo periodo.

Inter: la decisione di Marotta su Lautaro Martinez

Giuseppe Marotta ha deciso che se ne riparlerà a fine stagione per non far distrarre nessuno dalla lotta scudetto. Il dialogo tra le parti continuerà comunque a distanza ma non ci saranno proposte di contratto per nessun tesserato fino alla prossima estate.

Lautaro Martinez, nel contratto in scadenza nel 2023, ha una clausola da 110 milioni di Euro e uno stipendio da due che, il suo entourage, vorrebbe aumentare fino a 4 milioni. Nel frattempo Barcellona non mollerà la presa, forte della richiesta di Lionel Messi, primo estimatore dell’ex Racing.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic-Milan, le parole dell’ex AD Galliani scuotono il mercato

Infortunio Szczesny, brutta tegola per Sarri: le condizioni del polacco