Mercato Juventus, Paratici rivoluziona il centrocampo: pronti due colpi

MERCATO JUVENTUS – Il centrocampo di Maurizio Sarri subirà delle variazioni a partire dalla prossima finestra di mercato invernale. Prima, però, bisognerà vendere calciatori in esubero per consentire le entrate congeniali al progetto del tecnico toscano.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i dirigenti bianconeri avrebbero messo nel mirino Leandro Paredes del Psg. Operazione possibile già a gennaio nella quale si potrebbe inserire anche il cartellino di Emre Can.

Mercato Juventus: due centrocampisti nel mirino

Dopo le dichiarazioni di Ernesto Valderde sul futuro di Ivan Rakitic, la Juventus ha deciso di puntare sul tanto sognato ritorno di Paul Pogba. L’affare dovrebbe andare in porto in estate quando, probabilmente, il prezzo  del francese (al momento sui 130 milioni di Euro) potrebbe addirittura crollare.

Il centrocampista non sta giocando con il Manchester United per un infortunio alla caviglia e avrebbe già confermato di voler lasciare la Premier League. I bianconeri hanno già contattato il suo procuratore, Mino Raiola, primo garante del trasferimento.

Fiorentina Inter probabili formazioni, altra tegola per Conte: Godin out

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic-Milan, le parole dell’ex AD Galliani scuotono il mercato