Politano Fiorentina, Marotta lavora alla cessione dell’esterno: la formula

POLITANO FIORENTINA | Matteo Politano sembra sempre più vicino a lasciare i nerazzurri durante la prossima finestra di mercato. L’esterno, in questa prima parte di stagione, non sta riuscendo a trovare molto spazio e il suo adattamento come punta centrale non convincerebbe a pieno Antonio Conte. L’ex Sassuolo sarebbe finito nel mirino di Genoa e Fiorentina.

La dirigenza nerazzurra è al lavoro sul mercato per acquistare un attaccante fisico che possa far rifiatare Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. I principali candidati sarebbero Oliver Giroud del Chelsea e Fernando Llorente del Napoli.

Politano Fiorentina, Marotta tratta con i viola

Il club toscano sta cercando di accelerare per arrivare a Matteo Politano. Questa sera, in occasione del match tra Fiorentina e Inter, Beppe Marotta parlerà con la dirigenza viola del futuro dell’esterno classe  ‘93.

Secondo quanto riportato da La Nazione, i due club avrebbero già avviato i primi contatti e starebbero lavorando ad un eventuale prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto. Daniele Pradè, inoltrenei prossimi giorni incontrerà anche Davide Lippi, agente dell’attaccante, per sondare la disponibilità dell’esterno nerazzurro.

Ibrahimovic Milan, Maldini allontana lo svedese. Le sue parole

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, viaggio inglese per Paratici: si riapre la pista Guardiola