Calciomercato Milan, Ibrahimovic si allontana: ecco qual è il problema

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, Ibrahimovic non arriva? Troppo ampia la distanza tra le parti

Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il Milan, club da tempo a lavoro per rinforzare la rosa. E’ ormai risaputo che il sogno di mercato dei rossoneri sia Zlatan Ibrahimovic, che da poco ha concluso la sua esperienza americana con i L.A. Galaxy. Fino a pochi giorni fa, lo svedese sembrava sul punto di accettare la corte del club meneghino, ma a quanto pare potrebbe saltare tutto.

Come riportato questa mattina da TuttoSport, sembrerebbe esserci più di qualche problema nella trattativa tra il giocatore e il Milan. I nodi principali riguarderebbero l’aspetto economico, da sempre il punto critico delle trattative con Ibra e il suo agente, Mino Raiola. I rossoneri sono fermi sulla loro offerta di 2 milioni di euro per i prossimi 18 mesi.

Per converso, Zlatan vorrebbe più del doppio e non sembra disposto ad abbassare le sue richieste. La stessa dirigenza milanista, formata da Paolo Maldini e Zvonimir Boban, ha confermato che la pista si sia raffreddata. Nella giornata di ieri, inoltre, è iniziata a circolare una voce secondo cui ci sarebbe un club inglese in trattativa avanzata con lo svedese.

Difficile ipotizzare ad oggi l’epilogo di questa telenovela, ma sicuramente il Milan non aspetterà ancora a lungo. I tempi stringono e con essi anche l’urgenza di regalare a Stefano Pioli degli innesti in grado di risollevare le sorti di questa stagione.

Vidal Inter, imminente l’incontro con l’agente del cileno: i dettagli

Mercato Juventus, si avvicina il rinforzo a centrocampo: il piano di Paratici