Mercato Inter, oltre Vidal per il centrocampo spunta un’altra ipotesi

MERCATO INTER – Secondo la redazione di Sky Sport, oltre ad Arturo Vidal l’Inter starebbe sondando un altro centrocampista. Il cileno, inutile negarlo, resta il profilo preferito da Antonio Conte. I due insieme ai tempi dell’esperienza alla Juventus hanno instaurato un ottimo rapporto. Dunque, il tecnico leccese riabbraccerebbe Vidal molto volentieri.

L’ex Bayern Monaco è stato sondato dall’Inter già nelle scorse sessioni di mercato, quando il sogno Luka Modric era svanito e il DS Piero Ausilio cercava un’alternativa valida. L’estate scorsa, inoltre, la dirigenza ha provato a richiederlo in prestito al Barcellona, ma i blaugrana hanno fatto sapere sin da subito di cederlo solo a titolo definitivo.

Mercato Inter, l’alternativa a Vidal ha un nome

Considerando tutte le difficoltà per arrivare a Vidal, il club di Viale della Liberazione sta monitorando un altro centrocampista. Si tratta di Cristian Ferreira, classe ’99 attualmente in forza al River Plate. Il giocatore all’interno del proprio contratto ha una clausola rescissoria da 25 milioni di dollari.

Ferreira, che presenta una tecnica non indifferente, potrebbe essere ingaggiato dall’Inter già a gennaio, ma secondo Sky ad oggi c’è un intoppo: il River vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto, mentre i nerazzurri vorrebbero prelevarlo in prestito con diritto di riscatto.

Mercato Juventus, Paratici sfida il Real Madrid: nel mirino l’attaccante

calciomercato inter mercato

Inter, infortuni senza fine: si ferma anche B.Valero, novità a centrocampo?