Mercato Juventus, Paratici sfida il Real Madrid: nel mirino l’attaccante

MERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici continuerà il progetto di ringiovanimento della rosa di Maurizio Sarri. Oltre a Federico Chiesa, Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, il d.s di Andrea Agnelli ha messo nel mirino Ferran Torres.

L’attaccante spagnolo si sta mettendo in evidenza con la maglia del Valencia, con la quale ha collezionato  4 reti e 3 assist in 20 presenze stagionali è seguitissimo anche dal Real Madrid.

Mercato Juventus: il centravanti nel mirino

Sia il Real Madrid che la squadra bianconera sono molto interessate a Ferran Torres perché ha il contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto a parametro zero. Inoltre, il club di Perez potrebbe lasciar partire anche Isco considerato il rapporto non semplicissimo con Zinedine Zidane.

Tra le due squadra è in atto anche un altro duello sul mercato che riguarda Paul Pogba. Il francese lascerà sicuramente il Manchester United ma, l’elevato prezzo del cartellino, potrebbe favorire gli spagnoli. Per questo motivo, anche quest’anno, la Juventus avrebbe la possibilità di assicurarsi un altro colpo a parametro zero.

 

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan: se salta Ibra, si punta tutto su un “italiano”

Mercato Inter, oltre Vidal per il centrocampo spunta un’altra ipotesi