Mercato Juventus, Paratici sfoltisce la rosa: tre cessioni a gennaio

MERCATO JUVENTUS | Stando a quanto riporta Sportmediaset, per la prossima finestra di calciomercato, la Juventus sembrerebbe intenzionata a sfoltire la rosa e cedere gli esuberi.

Il primo candidato alla cessione è Mario Mandzukic, sempre più ai margini del progetto bianconero e fuori rosa da inizio stagione. Il croato sarebbe finito nel mirino del Milan e di alcuni club qatarioti e cinesi. Sul piede di partenza ci sarebbe anche Mattia Perin, chiuso da Gigi Buffon e Szczesny. L’ex Genoa ha ormai recuperato dall’infortunio alla spalla di fine scorsa stagione e potrebbe finire al Benfica.

Mercato Juventus, si pensa allo scambio Emre Can-Paredes

Fabio Paratici dovrebbe risolvere anche la situazione di Emre Can. Il centrocampista non sta trovando spazio e non sembra rientrare negli schemi di Maurizio Sarri.Il tedesco non è soddisfatto dello scarso impiego e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità.

L’ex Liverpool potrebbe essere usato come pedina di scambio per acquistare un centrocampista. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, i bianconeri potrebbero imbastire uno scambio con il PSG, che porterebbe a Leandro Paredes.

 

Mercato Inter, sfuma il rinforzo in attacco: la strategia di Marotta

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan: se salta Ibra, si punta tutto su un “italiano”