Vidal Inter, imminente l’incontro con l’agente del cileno: i dettagli

Vidal Inter, presto un incontro tra l’agente e i nerazzurri: è lui il primo obiettivo per gennaio?

Importanti novità di mercato in ottica Inter sull’edizione odierna di Tutto Sport. Il pareggio di ieri sera in quel di Firenze ha palesato tutti i limiti di una rosa, quella nerazzurra, ridotta all’osso a causa degli infortuni. Contro il Genoa non ci sarà nemmeno Brozovic, finito in diffida. Il club meneghino è a lavoro per consegnare ad Antonio Conte almeno un centrocampista in vista delle sfide contro Napoli e Atalanta di inizio gennaio.

Il primo obiettivo sembrerebbe essere sempre Arturo Vidal, da tempo finito ai margini del Barcellona. La panchina contro il Real Sociedad avrebbe fatto esplodere l’ex giocatore della Juventus, stanco di non essere considerato dal tecnico Ernesto Valverde. Il giocatore vuole lasciare la catalogna ma non sarà semplice accontentare le richieste della dirigenza blaugrana.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, l’agente di Vidal, Fernando Felicevich, si troverebbe in Europa già da una settimana, con l’obiettivo di trovare una soluzione per il suo assistito. A quanto pare potrebbe esserci già oggi, sicuramente prima del Clasico contro il Real, un incontro con Beppe Marotta, per studiare la fattibilità della trattativa.

L’agente chiederà ufficialmente la cessione del giocatore a gennaio, ma il Barcellona vorrebbe fare plusvalenza con la sua partenza. L’Inter al momento non sembra intenzionata ad andare oltre una proposta di prestito con diritto di riscatto. La situazione potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di un obbligo a determinate condizioni.

Fiorentina Inter, allarme Conte: “Ragazzi che stanno giocando sempre”

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, Ibrahimovic si allontana: ecco qual è il problema