Calciomercato Milan, il sogno per la difesa costa caro: i dettagli

Calciomercato Milan, il sogno per la difesa resta Demiral ma la Juve spara alto: i dettagli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla anche di Milan in ottica mercato, e si concentra su uno dei sogni di Maldini e Boban. Non è un mistero infatti che i rossoneri stiano cercando un nuovo innesto per puntellare la difesa, reparto con più di qualche crepa. L’infortunio di Duarte ha infatti creato un buco nella retroguardia milanista, lasciando Pioli privo di alternative.

Inoltre, la coppia formata da Romagnoli e Musacchio non sembra più impenetrabile come un tempo, ragion per cui in casa Milan stanno studiando un possibile colpo che possa portare nuova sicurezza a tutto il reparto. Il primo nome nella lista degli uomini mercato rossoneri è sicuramente quello di Merih Demiral, difensore della Juventus e già cercato in estate.

Il turco si sta facendo spazio grazie agli infortuni in serie di Chiellini e di De Ligt, dimostrando sul campo tutto il suo valore. Non è incedibile ma, come riportato dal quotidiano milanese, servirebbe un’offerta importante per far vacillare i campioni d’Italia. La Juve infatti continua a chiedere 40 milioni per l’ex Sassuolo, cifra che al momento il Milan non sembra disposto a sborsare.

A meno di clamorose aperture nelle prossime settimane, è probabile che il club meneghino dovrà guardare altrove per puntellare la difesa. Uno dei nomi più caldi resta quello di Todibo, classe 1999 in forza al Barcellona. Il francese, che ha una clausola da 150 milioni, potrebbe partire in prestito per fare esperienza e maturare.

calciomercato inter mercato

Inter, infortuni senza fine: si ferma anche B.Valero, novità a centrocampo?

Mercato Inter, la conferma dell’agente: vicinissimo Aranguiz