Inter, infortuni senza fine: si ferma anche B.Valero, novità a centrocampo?

Inter, maledizione infortuni: B.Valero acciaccato, Skriniar a centrocampo?

Non conosce limiti la sfortuna dell’Inter, martoriata dagli infortuni, che contro il Genoa potrebbe essere costretta a schierare un centrocampo sperimentale per sopperire alle assenze. Secondo quanto riportato stamane da Tutto Sport, anche Borja Valero si sarebbe fermato e potrebbe non essere disponibile per match casalingo di sabato.

Lo spagnolo, dopo una partita da migliore in campo contro la Fiorentina, ha accusato un affaticamento muscolare che l’ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. La sua assenza costringerebbe Conte a schierare un centrocampo inedito, nel quale verrà inserito almeno un giocatore fuori ruolo. L’indiziato numero uno per un posto a centrocampo è Milan Skriniar.

Il difensore slovacco, infatti, ha giocato spesso sulla linea mediana, soprattutto con la sua nazionale. Insieme a Skriniar dovrebbero trovar spazio Candreva, adattato come mezzala, e Vecino, unico giocatore di ruolo disponibile. Difficile che Conte si affidi dal 1′ ad Agoume, ancora acerbo come dimostrato dagli ultimi minuti di Firenze.

Il quotidiano torinese riporta anche una bella notizia per i tifosi nerazzurri. A quanto pare Stefano Sensi potrebbe essere convocato per il match contro i liguri. L’azzurro potrebbe scendere in campo per mezz’ora circa, da vedere se Conte vorrà rischiarlo in anticipo rispetto alla tabella di marcia prefissata.

Mercato Inter, oltre Vidal per il centrocampo spunta un’altra ipotesi

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, il sogno per la difesa costa caro: i dettagli