Mercato Inter, Conte non scarta l’ipotesi Matic: la situazione

MERCATO INTER – La redazione del Telegraph quest’oggi ha trattato la tematica relativa al mercato dell’Inter. I vertici del club nerazzurro sono alla ricerca di un nuovo centrocampista. Negli ultimi mesi i numerosi infortuni hanno martoriato la mediana. Dunque, l’intenzione è di piazzare qualche altro tassello.

Il tutto, consentendo al tecnico Antonio Conte di poter fare affidamento su una rosa più lunga e che offra maggiori risorse. Di profili monitorati dagli addetti ai lavori nerazzurri ce ne sono vari, ma di questi ne spicca in particolare uno.

Mercato Inter, il piano per arrivare a Matic

Considerando che Nemanja Matic attualmente ha un contratto in scadenza con il Manchester United a giugno 2020 che con ogni probabilità non rinnoverà, l’Inter è pronta a fiondarsi su di lui. Il serbo intriga parecchio Conte, e dopo l’esperienza al Chelsea i due potrebbero incontrarsi nuovamente a Milano.

L’operazione ad oggi potrebbe andare in porto per due motivi. Il primo è che Matic in Inghilterra negli ultimi mesi è stato impiegato sporadicamente, e ciò potrebbe portare il giocatore a sposare un nuovo progetto. Il secondo invece, complice il contratto che scadrà a breve, vede la possibilità per l’Inter di ingaggiare il classe ’88 ad una cifra non superiore ai 5 milioni di euro.

Sarri - Juventus

Mercato Juventus, Sarri attento: sirene francesi per un fedelissimo

Mercato Inter, Suning vuole spendere a gennaio: tutti i nomi nel mirino