Mercato Inter, la conferma dell’agente: vicinissimo Aranguiz

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra lavora sul fronte mercato per irrobustire il centrocampo di Antonio Conte. I nomi di Arturo VIdal, Dejan Kulusevski e e Rodrigo De Paul sono accompagnati anche da  Charles Aranguiz.

Il calciatore, in forza al Bayer Leverkusen, è in scadenza con i tedeschi e potrebbe liberarsi a parametro zero a fine stagione. Sul futuro del classe 1989 è intervenuto direttamente il suo agente, Andrés Cury, il quale ha aperto al trasferimento in nerazzurro.

Mercato Inter: nel mirino Aranguiz

Il centrocampista cileno potrebbe  trasferirsi alla Pinetina  soltanto a fine stagione perché non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il Leverkusen. Impossibile, invece, l’addio nel mercato invernale anche se, il d.s Giuseppe Marotta, dovrà battere la concorrenza del Psg. Queste le parole dell’agente Andrés Cury:

“Di sicuro il Bayer Leverkusen lavora per rinnovargli il contratto, però non accadrà in nessun modo. Non credo nemmeno che resterà a giocare in Germania. Può andare all’Inter o al Psg. Vedremo”

 

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, il sogno per la difesa costa caro: i dettagli

Sarri - Juventus

Sampdoria Juventus, Sarri polemico sul calendario. Le sue parole