Mercato Juventus, Sarri attento: sirene francesi per un fedelissimo

MERCATO JUVENTUS – Gonzalo Higuain è ritornato protagonista nella squadra di Maurizio Sarri dopo qualche anno di difficoltà. L’ottimo feeling sia con Cristiano Ronaldo che con Paulo Dybala ha attirato l’attenzione di molte squadre.

In particolar modo, sull’ex Napoli, si sono informate Marsiglia e Psg che avrebbero bisogno della sua esperienza per rinforzare il reparto. La squadra di Neymar, infatti, potrebbe perdere Edinson Cavani a fine stagione e, con il futuro di Mauro Icardi da decifrare, avrebbe pensato all’argentino come primo rinforzo.

Mercato Juventus: occhi su Higuain

Il centravanti di Maurizio Sarri ha il contratto in scadenza nel 2021 ma ha già confermato che, in questo momento, la sua priorità è restare nel club di Andrea Agnelli. A Torino ha trovato continuità e ottime prestazioni e, con tutta probabilità, si dovrebbe procedere con il rinnovo contrattuale.

Lo scenario potrebbe cambiare qualora, la Juventus, dovesse vincere la Champions League quest’anno e decidere, a fine stagione, di dare inizio ad un nuovo ciclo ringiovanendo tutta la rosa.

Vidal Inter, Di Marzio aggiorna lo stato della trattativa

Mercato Inter, Conte non scarta l’ipotesi Matic: la situazione