Mercato Milan, spunta un nuovo nome per la difesa: sfida a Inter e Roma

MERCATO MILAN | Per la prossima finestra di mercato, i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e di un difensore centrale. In attacco, il nome in cima alla lista dei desideri resta sempre quello di Zlatan Ibrahimovic.

Per la difesa invece, Paolo Maldini starebbe seguendo con attenzione Merih Demiral della Juventus e Jean-Clair Todibo del Barcellona. Il bianconero, dopo una prima stagione complicata, è riuscito pian piano a convivere Maurizio Sarri e la Juventus avrebbe deciso di toglierlo dal mercato. Il francese classe ‘99 invece sta trovando pochissimo spazio con i blaugrana e sarebbe finito sul mercato. Il Barcellona potrebbe farlo partire per poco più di 20 milioni di euro, ma vorrebbe inserire il diritto di recompra.

Mercato Milan, idea Foyth per la difesa

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche Juan Foyth del Tottenham. L’argentino, dall’arrivo di Josè Mourinho in panchina, è finito ai margini del club londinese.

Stando a quanto rivela il quotidiano britannico, la dirigenza degli Spurs, di fronte ad un’offerta giusta, potrebbe decidere di cederlo già a gennaio. Sul classe 1998, oltre al Milan, ci sarebbe anche il forte intersse di Inter e Roma.

Sarri - Juventus

Sampdoria Juventus, Sarri polemico sul calendario. Le sue parole

Vidal Inter, Di Marzio aggiorna lo stato della trattativa