Vidal Inter, Di Marzio aggiorna lo stato della trattativa

VIDAL INTER | I nerazzurri hanno l’assoluta necessità di acquistare, durante la finestra di mercato invernale, almeno un rinforzo a centrocampo. Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero seguendo con attenzione diversi giocatori, tra cui: Arturo Vidal, Rodrigo De Paul e Dejan Kulusevski.

L’obiettivo principale è senza dubbio Arturo Vidal del Barcellona. Il cileno, in questa prima parte di stagione, non sta riuscendo a giocare con continuità e vorrebbe essere ceduto. I nerazzurri sarebbero pronti a presentare al club blaugrana un’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto.

Vidal Inter, il Barcellona non vuole cederlo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista avrebbe già comunicato al proprio agente l’intenzione di essere ceduto già a gennaio per poter giocare con continuità.

Fernando Felicevich, agente del cileno, avrebbe già avviato i primi contatti con i nerazzurri e comunicato la decisione del suo assistito alla dirigenza blaugrana. Il Barcellona però, non vorrebbe cederlo e avrebbe intenzione di trattenerlo almeno fino al termine della stagione. In questo momento, la situazione è di stallo, in attesa di ulteriori sviluppi.

 

Mercato Milan, spunta un nuovo nome per la difesa: sfida a Inter e Roma

Sarri - Juventus

Mercato Juventus, Sarri attento: sirene francesi per un fedelissimo