Giroud Inter, pista in standby ma il francese ci spera

calciomercato inter mercato

GIROUD INTER | Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro sul mercato per cercare di ampliare la rosa. La priorità è sempre quella di acquistare un centrocampista, ma Antonio Conte avrebbe richiesto alla società l’arrivo di un attaccante fisico che possa fare da vice Lukaku.

Il candidato principale sarebbe sempre Oliver Giroud del Chelsea. Il francese è ai margini del progetto tecnico di Frankie Lampard ed è in scadenza di contratto a fine stagione. L’attaccante vorrebbe essere ceduto il prima possibile per giocare con continuità in vista dei prossimi europei. I blues potrebbero liberarlo a gennaio per pochi milioni di euro. L’ostacolo principale sarebbe rappresentato dall’ingaggio da circa 8 milioni di euro, cifra considerata troppo onerosa per un classe ‘86.

Giroud Inter, il francese non convince: fiducia ad Esposito

Stando a quanto riporta Tuttosport, il francese non convincerebbe in pieno la dirigenza nerazzurra. Beppe Marotta, per la prossima sessione di mercato, preferirebbe fare un grande acquisto a centrocampo.

L’Inter potrebbe quindi non acquistare un nuovo attaccante e puntare maggiormente sul giovane talento Sebastiano Esposito. Dopo la sosta natalizia, inoltre, tornerà a disposizione dopo il lungo infortunio Alexis Sanchez.

 

 

 

Vidal Inter, colpo di scena: il cileno lascia l’allenamento del Barcellona

Mercato Juventus, frasi inattese per Paratici: svanisce il sogno in attacco