Inter, offerto un centrocampista a sorpresa: Marotta valuta

marotta inter

Inter, offerto Gedson Fendandes offerto ai nerazzurri: la dirigenza valuta il profilo

L’Inter è da tempo a lavoro per farsi trovare pronta all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Il club meneghino sembra essersi deciso ad assecondare le richieste di Antonio Conte, che per competere fino alla fine con la Juventus necessita di alcuni innesti di spessore. Il centrocampo, la zona più martoriata dagli infortuni, è di conseguenza anche il reparto su cui la dirigenza sembra essersi maggiormente concentrata, vagliando più opzioni possibili.

Secondo quanto riportato stamane da TuttoSport, ci sarebbe un nome nuovo in ottica Inter. Il giocatore in questione è Gedson Fernandes, ventenne di proprietà del Benfica. Il giocatore ha rotto con il tecnico dei portoghesi, Bruno Lage, e proprio per questo non è stato nemmeno convocato per le ultime gare di campionato e di Champions.

Fernandes dunque non rientra più nei piani tecnici e probabilmente è per questo motivo che è stato offerto all’Inter. L’Ad dei nerazzurri, Beppe Marotta, sta valutando il suo profilo, che potrebbe essere quell’occasione di mercato tanto cercata. Conte preferirebbe profili più pronti ma il talento del ragazzo potrebbe far vacillare anche il tecnico leccese.

In estate ci provò il Milan, ma la richiesta di 30 milioni era decisamente alta per le casse rossonere. L’Inter potrebbe approfittarne a gennaio, riuscendo a strappare ad un prezzo concorrenziale un giocatore dalle indubbie qualità.

Mercato Inter, Suning vuole spendere a gennaio: tutti i nomi nel mirino

Mercato Juventus, tutto pronto per lo scambio: decisivo Dybala