Mercato Inter, Ausilio ai titoli di coda: il nome del sostituto

MERCATO INTER – L’avventura di Piero Ausilio come dirigente nerazzurro potrebbe essere ai titoli di coda. Una notizia che ha dell’incredibile, poiché il rinnovo di contratto era considerato soltanto una formalità.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato,infatti, Giuseppe Marotta potrebbe essere affiancato da un nuovo profilo. In realtà, già in estate, si era parlato di un possibile ingaggio di Gianluca Petrachi, poi accordatosi con la Roma.

Mercato Inter: il sostituto di Ausilio

Nelle ultime ore, invece, si stanno intensificando i contatti con il d.s del Parma Faggiano, molto stimato da Antonio Conte. L’attuale direttore sportivo degli emiliani parla quotidianamente con l’Inter per vari motivi inerenti al calciomercato. I nerazzurri sono interessati alle prestazioni di Dejan Kulisevski e a quelle di Matteo Darmian mentre, la squadra di D’Aversa, riaccoglierebbe volentieri l’esterno Federico Di Marco.

L’idea di ingaggiare Faggiano come nuovo d.s del club meneghino è un’ipotesi molto viva che favorirebbe anche il trasferimento del calciatore svedese, di proprietà dell’Atalanta. Il gruppo cinese ha deciso di riflettere sul possibile stravolgimento dirigenziale perché Ausilio è proprio l’intermediario tra Cina e Italia.

Mercato Juventus, tutto pronto per lo scambio: decisivo Dybala

Szczesny Juventus, il polacco verso la cessione? La situazione