Mercato Juventus, frasi inattese per Paratici: svanisce il sogno in attacco

MERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici ci ha provato per due anni ma, molto probabilmente, Mauro Icardi non vestirà la maglia bianconera. Il centravanti, ora al Psg, ha parlato in conferenza stampa chiarendo le sue ambizioni ed i progetti per il futuro. Anche Wanda Nara, negli ultimi giorni, aveva espresso parole ricche di stima per la squadra transalpina, senza escludere un ritorno alla Pinetina.

Frasi che sicuramente non faranno piacere alla dirigenza di Andrea Agnelli, molto interessata all’argentino ancora prima di ingaggiare Cristiano Ronaldo. Per questo motivo, si tenterà l’assalto al talento norvegese Erling Haaland, attualmente in forza al Salisburgo ma seguito anche da Barcellona, Manchester United e Lipsia.

Mercato Juventus: Icardi svela il futuro

Mauro Icardi, ancora di proprietà dell’Inter, potrebbe essere riscattato dai francesi con un assegno da 75 milioni di Euro e, gli ingredienti necessari per la fumata bianca non mancano. L’ex numero nove nerazzurro ha dichiarato queste frasi relative al possibile futuro:

“Mi trovo molto bene qui a Parigi. Voglio continuare a dare il mio contributo alla squadra e aiutarla a vincere molti trofei”.

calciomercato inter mercato

Giroud Inter, pista in standby ma il francese ci spera

Icardi PSG, la permanenza a Parigi non è più così certa: lo scenario