Mercato Juventus, tutto pronto per lo scambio: decisivo Dybala

MERCATO JUVENTUS – A poche settimane dall’apertura della sessione del calciomercato invernale, la dirigenza bianconera anticipa la mossa che potrebbe cambiare il volto al centrocampo.

Maurizio Sarri, con tutta probabilità, avrà Leandro Paredes come primo rinforzo. Secondo Tuttosport, l’arrivo dell’argentino sarà possibile grazie all’intervento di Paulo Dybala.

Mercato Juventus: pronto lo scambio

Il numero 10 della Juventus ha un ottimo rapporto con il calciatore ex Roma e lo avrebbe convinto a raggiungerlo a Torino già durante i ritiri dell’Argentina. Inoltre, l’allenatore della squadra transalpina, Tuchel, sarebbe da tempo un ammiratore di Emre Can.

Il centrocampista ex Liverpool è stato richiesto già quando il tecnico, ora al Psg, allenava il Borussia Dtm. In questa maniera tutto si incastra alla perfezione per portare a termine lo scambio, a gennaio, che soddisferebbe entrambe le parti. Infine, il tedesco ha definitivamente rotto i rapporti con Maurizio Sarri, il quale non gli ha concesso neanche un minuto nel match vinto contro l’Udinese. Anche questa sera, a Marassi, il reparto sarà gestito da Rabiot, Matuidi e Pjanic.

marotta inter

Inter, offerto un centrocampista a sorpresa: Marotta valuta

Mercato Inter, Ausilio ai titoli di coda: il nome del sostituto