Vidal Inter, colpo di scena: il cileno lascia l’allenamento del Barcellona

VIDAL INTER | A Barcellona sembra essere scoppiato il caso Vidal. Il cileno è in rottura con il club catalano e vorrebbe essere ceduto già durante la prossima finestra di mercato.

I blaugrana però, nonostante le intenzioni del giocatore, non avrebbero nessuna  intenzione di lasciarlo partire a stagione in corso e vorrebbero trattenerlo fino al termine stagione. L’ex Juventus e Bayern Monaco è il principale obiettivo di mercato dell’Inter di Antonio Conte, che sarebbe pronta a tentare l’assalto a gennaio.

Vidal Inter, il cileno lascia l’allenamento

Secondo quanto riportato dall’emittente ESPN, Arturo Vidal avrebbe abbandonato anzitempo l’allenamento di rifinitura odierno del Barcellona. Il cileno, dopo aver saputo dell’intenzione di Ernesto Valverde di lasciarlo in panchina anche durante il big match contro il Real Madrid, avrebbe deciso di interrompere l’allenamento e rientrare negli spogliatoi.

Il centrocampista in questa prima parte di stagione non sta riuscendo a giocare con continuità e sarebbe molto scontento del suo scarso utilizzo. Nelle ultime cinque partite di Liga, Arturo Vidal non è mai partito titolare. I rapporti con Ernesto Valverde e la dirigenza catalana sono sempre più tesi e l’Inter sarebbe pronta ad approfittarne.

Szczesny Juventus, il polacco verso la cessione? La situazione

calciomercato inter mercato

Giroud Inter, pista in standby ma il francese ci spera