Juventus Lazio, Sarri preoccupatissimo: due calciatori in forte dubbio

JUVENTUS LAZIO – Penultima seduta di allenamento per la squadra di Maurizio Sarri prima della partenza verso Riad, luogo in cui si giocherà il match di Supercoppa contro la squadra di Simone Inzaghi.

I problemi per il tecnico toscano arrivano dall’infermeria e riguardano Alex Sandro e Szczensy, entrambi in forte dubbio per problemi fisici. Il brasiliano è uscito anzitempo nella gara di ieri contro la Sampdoria.

Juventus Lazio: Alex Sandro e Szczensy  in forte dubbio

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il portiere polacco ha svolto attività personalizzata tra palestra e campo, mentre il terzino Alex Sandro si è sottoposto a seduta fisioterapica. Soltanto nella giornata di domani, durante l’ultima seduta alla Continassa, arriverà la scelta decisiva sulla convocazione dei due ragazzi. Possibile la partenza con il gruppo per un recupero in extremis in vista del match in programma domenica alle 17.45.

Prontissimi, dunque, Mattia De Sciglio e Gianluigi Buffon per sostituire i rispettivi colleghi mentre, in attacco, dovrebbe essere riconfermato il tridente formato da Gonzalo Higuain, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Pinamonti Inter, Marotta pensa al ritorno: è sfida alla Roma

Mercato Inter, è rottura totale tra Vidal e il Barça: i dettagli