Mercato Inter, è rottura totale tra Vidal e il Barça: i dettagli

Mercato Inter, finita l’avventura di Vidal in Spagna? Il cileno ha ottenuto un permesso speciale

Direttamente dalla Spagna arrivano importanti sul futuro di Arturo Vidal, da tempo obiettivo dichiarato dell’Inter per l’imminente campagna acquisti. Negli scorsi giorni il cileno avrebbe avuto un duro scontro con Valverde, subito dopo aver scoperto di non essere tra i titolari del Clasico contro il Real Madrid. L’ex giocatore della Juventus entrerà poi a gara in corso, mettendo in scena un’ottima prestazione personale.

Come riportato quest’oggi da ESPN, Vidal si sarebbe allenato regolarmente con i compagni ma la situazione resterebbe immutata, in quanto il centrocampista avrebbe ormai deciso di cambiare aria. In ottica mercato arriva la notizia più singolare e forse più importante. Il numero 23 blaugrana avrebbe ottenuto un permesso speciale, che gli consentirà di allungare le vacanze natalizie.

Il resto della squadra, infatti, riprenderà gli allenamenti il 29 dicembre, mentre Vidal potrà ritardare fino al 2 gennaio. A quanto pare questi giorni in più potrebbero servire al giocatore per definire gli accordi di un ipotetico passaggio in un altra squadra.

L’Inter resta sempre vigile sul giocatore, essendo quest’ultimo il primo obiettivo di Antonio Conte per la sessione invernale. Al momento però non si registrano novità su questa possibile trattativa. I nerazzurri vorrebbero il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, mentre i campioni di Spagna gradirebbero avere la certezza di incassare qualcosa dalla sua cessione.

Sarri - Juventus

Juventus Lazio, Sarri preoccupatissimo: due calciatori in forte dubbio

Inter Genoa, probabili formazioni: Conte può sorridere