Mercato Inter, Kulusevski in arrivo: Percassi ha scelto la contropartita

MERCATO INTER – I dirigenti nerazzurri lavorano sul fronte mercato per garantire una rosa più attrezzata ad Antonio Conte per la lotta scudetto con la Juventus.

Arturo Vidal si avvicina dopo la rottura definitiva con il Barcellona e, inoltre, arrivano notizie molto interessanti da Bergamo per quanto riguarda il giovane Dejan Kulusevski. Il calciatore svedese potrebbe trasferirsi alla Pinetina già nel mercato invernale.

Mercato Inter: Kulesvski si avvicina

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, avrebbe dato l’ok per il trasferimento del classe 2000 all’Inter. In cambio, però, avrebbe chiesto le prestazioni di Matteo Politano, fuori dai radar di Antonio Conte e con poche presente all’attivo.

L’ex Sassuolo accetterebbe volentieri perché nella squadra di Gasperini ritroverebbe continuità e anche la possibilità di giocare gli ottavi di Champions League. Via libera anche da parte del d.s del Parma, Faggiano, per il trasferimento di Kulusevksi che dovrebbe essere così sostituito da Musa Barrow, in arrivo proprio dall’Atalanta.

Mercato Juventus, Paratici infuriato: il Milan tenta l’incredibile sgarbo

Mercato Juventus, diverse cessioni a gennaio: Paratici al lavoro