Mercato Juventus, Paratici infuriato: il Milan tenta l’incredibile sgarbo

MERCATO JUVENTUS – Il Milan spiazza tutti e piomba con forza su Erling Haaland. Il centravanti, seguitissimo dalla dirigenza bianconera, è stato contattato con insistenza dai rossoneri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stata anche formulata una prima offerta dopo le complicazioni circa l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Una decisione che sarebbe anche dopo il no secco della squadra di Agnelli per il trasferimento di Merih Demiral. Il centrale turco, a lungo seguito da Maldini, è stato blindato sia dalla dirigenza che dal tecnico Maurizio Sarri.

Mercato Juventus: il Milan forte Haaland

Gli emissari di mercato del Milan avrebbero messo sul piatto ben 5 milioni di Euro per il centravanti norvegese e 30 milioni per la famosa clausola da versare al Salisburgo. Mino Raiola sarebbe stato il vero intermediario per garantire il rinforzo offensivo alla squadra di Elliot.

Una mossa che la Juventus non avrebbe affatto accettato, considerato il fitto interesse per Haaland che, inoltre, ha anche offerte da Manchester United e Lipsia. L’ultima parola, come sempre, spetterà al ragazzo, il quale ha ha avuto giù un incontro con il tecnico del Manchester United, Ole Solskjaer durante la settimana precedente. La strategia rossonera ha seccato la Juventus, che, a questo punto, potrebbe chiudere le porta anche ad un possibile trasferimento di Mario Mandzukic a Milano. Negli ultimi anni, le due società avevano concluso numerosi affari in totale sinergia ma, lo sgarbo Haaland, potrebbe cambiare clamorosamente le carte in tavola.

Mercato Milan, Maldini ci prova per Haaland: offerto super ingaggio

Mercato Inter, Kulusevski in arrivo: Percassi ha scelto la contropartita