Mercato Milan, il rinforzo a centrocampo arriva dall’Arsenal

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri sarebbero alla ricerca di un centrocampista di qualità da affiancare a Ismael Bennacer per gennaio. L’assalto al nuovo centrocampista sarà finanziato dalla probabile cessione di Franck Kessie

Stando a quanto rivela il quotidiano torinese, Paolo Maldini sarebbe pronto a bussare in casa Arsenal. Nel mirino dei rossoneri ci sarebbero Granit Xhaka, Lucas Torreira e Moahamed Elneny, attualmente in prestito al Besiktas.

Mercato Milan, Xhaka il favorito

Il nome in cima alla lista dei desideri dei rossoneri è quello di Lucas Torreira. L’uruguaiano piace molto a dirigenza e allenatore, ma i gunners non vorrebbero cederlo a stagione in corso. Per questo motivo, i rossoneri sarebbero pronti a virare su Granit Xhaka. Lo svizzero non sta trovando molto spazio in questa stagione e non è considerato incedibile dai gunners. Il centrocampista ha una valutazione di circa 30 milioni di euro.

Piace anche Mohamed Elneny, attualmente in prestito al Besiktas. L’egiziano però, starebbe trovando qualche difficoltà di ambientamento in Turchia e potrebbe partire già a gennaio. L’entourage del giocatore, già lo scorso ottobre lo avrebbe proposto ai rossoneri.

Mercato Juventus, diverse cessioni a gennaio: Paratici al lavoro

Pinamonti Inter, Marotta pensa al ritorno: è sfida alla Roma