Pinamonti Inter, Marotta pensa al ritorno: è sfida alla Roma

PINAMONTI INTER | L’Inter potrebbe essere una delle squadre protagoniste della sessione di mercato invernale. I nerazzurri avrebbero intenzione di acquistare qualche rinforzo per cercare di allungare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Il reparto che ha più bisogno di essere rinforzato è il centrocampo, i principali obiettivi sarebbero Arturo Vidal del Barcellona e Dejan Kulusevski del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta. Antonio Conte avrebbe richiesto alla società anche l’arrivo di un rinforzo in attacco. Il preferito del tecnico salentino è Oliver Giroud, ma il francese non convincerebbe la dirigenza.

Pinamonti Inter, si pensa ad un clamoroso ritorno

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri starebbero pensando ad un clamoroso ritorno di Andrea Pinamonti. Il classe ‘99, ceduto quest’estate al Genoa in prestito con diritto di riscatto fissato 18 milioni di euro, potrebbe essere ceduto già a gennaio.

L’attaccante finora ha deluso le aspettative rossoblú; in questa prima parte di campionato ha realizzato 4 reti, delle quali solo 2 in campionato. Sull’attaccante ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che sarebbe alla ricerca di un vice Dzeko.

 

Mercato Milan, il rinforzo a centrocampo arriva dall’Arsenal

Sarri - Juventus

Juventus Lazio, Sarri preoccupatissimo: due calciatori in forte dubbio