Calciomercato Inter, triplice colpo in canna: lo riferisce Di Marzio

CALCIOMERCATO INTER – L’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto su tre obiettivi dell’Inter.

Il primo è Dejan Kulusevski, talento di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito al Parma. Il classe 2000 quest’anno in Serie A sta mettendo in mostra il proprio talento, e questo all’Inter non è affatto sfuggito. Strapparlo ai ducali a stagione in corso sarà tutt’altro che facile, ma ciò che preoccupa maggiormente i nerazzurri è il possibile inserimento nell’affare della Juventus.

Discorso diverso invece per Sofyan Amrabat. Il centrocampista, che è nel mirino della dirigenza interista già da qualche settimana, lascerà Verona solo a fine anno. Su di lui persiste l’interesse del Napoli, ma il giocatore aspetta l’Inter mentre cerca di capire se i nerazzurri hanno seriamente intenzione di puntare su di lui o meno.

Calciomercato Inter, c’è anche Mertens sulla lista della spesa

Complice il contratto in scadenza a giugno 2020, a gennaio il club di Viale della Liberazione potrebbe ingaggiare Dries Mertens a prezzo di saldo. Nella peggiore delle ipotesi, l’Inter vorrebbe assicurarselo a parametro zero e tesserarlo dal primo luglio.

Sul belga però, bisogna segnalare anche l’interesse del Borussia Dortmund. Paco Alcacer ultimamente è stato martoriato da numerosi infortuni, e Mertens per i tedeschi potrebbe rivelarsi un’opzione importante.

Mercato Juventus, tutto pronto: Mandzukic trova squadra

calciomercato inter mercato

Kulusevski Inter, l’Atalanta spinge per chiudere subito la trattativa