Inter Genoa, probabili formazioni: Conte può sorridere

Inter Genoa, probabili formazioni: Borja ce la fa, in attacco la coppia Lukaku-Esposito

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza l’undici nerazzurro che domani affronterà il Genoa in quel di San Siro. La vittoria di ieri della Juventus ha spostato tutta la pressione sugli uomini di Antonio Conte, che adesso sono chiamati a fare bottino pieno per non vedere il primo posto allontanarsi.

Dopo un mese di infortuni senza fine, finalmente inizia ad intravedersi il sole anche in quel di Appiano. Sensi e Gagliardini dopo un lungo periodo da indisponibili, sono tornati ad allenarsi con il gruppo e potrebbero sedersi in panchina contro il Genoa. Una bella notizia per il tecnico leccese, che ha rischiato seriamente di dover affrontare questa partita senza centrocampisti di ruolo.

Per quanto riguarda gli 11 titolari, pochi dubbi sulle scelte. In difesa, complice l’infortunio di Bastoni, toccherà ancora una volta alla GDS (Godin-De Vrij-Skriniar) alzare il muro. A centrocampo recupera Borja Valero, ai cui lati dovrebbero schierarsi Vecino e Candreva,  con quest’ultimo adattato come mezzala. Sulle fasce invece dovrebbero trovar posto D’Ambrosio e Biraghi.

Poche opzioni anche in attacco, la squalifica di Lautaro pesa un macigno, ma questa potrebbe essere l’occasione perfetta per vedere in campo dal 1′ il baby prodigio, Sebastiano Esposito. Il classe 2002 dovrebbe partire titolare al fianco di Romelu Lukaku.

Mercato Inter, è rottura totale tra Vidal e il Barça: i dettagli

Mercato Milan, i rossoneri puntano sui giovani di talento: i dettagli