Mercato Inter, svolta decisiva: il centrocampista si avvicina

MERCATO INTER | Beppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a chiudere per il colpo a centrocampo. Il grande obiettivo di mercato nerazzurro è sicuramente Arturo Vidal del Barcellona. Il cileno, pupillo di Antonio Conte, è in rottura con il club catalano e starebbe spingendo per la cessione a gennaio.

L’agente del giocatore, Fernando Felicevich avrebbe già comunicato alla dirigenza blaugrana la decisione del suo assistito. Il classe ‘87 avrebbe già dato il suo ok al trasferimento è il suo agente avrebbe già avviato i contatti con i nerazzurri. L’intenzione Beppe Marotta sarebbe quella di prenderlo in prestito fino al termine della stagione.

Vidal Inter, il cileno sempre più vicino: il Barça apre al prestito

Secondo quanto riportato da fcinternews.it, l’avventura di Arturo Vidal in blaugrana è giunta ai titoli di coda. Il Barcellona, che fino a qualche settimana lo riteneva incedibile, avrebbe finalmente aperto ad una cessione in prestito.

Il club catalano avrebbe intenzione di monetizzare il più possibile dalla sua partenza e potrebbe quindi cederlo in prestito con obbligo di riscatto a 15/20 milioni di euro. Le parti sono in contatto e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per provare a raggiungere un accordo.

 

calciomercato milan mercato

Todibo Milan: colpo in arrivo, c’è il si del giocatore. Boban ha deciso

Mercato Juventus, tutto pronto: Mandzukic trova squadra