Mercato Inter, Zhang boccia Vidal e chiude tre operazioni: c’è una novità

MERCATO INTER – Ore caldissime sul fronte mercato per quanto riguarda la dirigenza nerazzurra. Il primo a muoversi per garantire i famosi rinforzi ad Antonio Conte è stato il presidente Steven Zhang.

Come riporta Sportmediaset, il numero uno cinese ha deciso di tentare l’affondo per Dejan Kulusevksi, forte dell’amicizia con il figlio di Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta. 35 milioni compreso il cartellino di Politano per avere subito il talento svedese.

Mercato Inter: i nomi per Conte

E’ stato, invece, bocciato l’arrivo di Arturo Vidal dopo le grosse pretese del Barcellona.25 milioni ritenuti eccessivi dai dirigenti nerazzurri che avrebbero richiesto il cileno in prestito. Novità anche sulla corsia sinistra dove Marcos Alonso è il nome più accreditato. Lo spagnolo potrebbe arrivare soprattutto se Alexis Sanchez dovesse dare garanzie. In tal caso si mollerebbe Olivier Giroud per puntare soltanto sull’ex Fiorentina.

Tutto aperto ancora per il centrocampista Gedson Fernandes del Benfica, ormai in totale rottura con il club portoghese. Giuseppe Marotta, invece, ha bloccato la soluzione low-cost targata Rodrigo De Paul, per il quale verrebbero investiti 25 milioni di Euro.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, offerta shock per il centravanti: il jolly di Paratici

Paredes Juventus, derby italiano con il Napoli: due ostacoli