Juventus Football ClubSerie ASocietà Sportiva Calcio Napoli

Paredes Juventus, derby italiano con il Napoli: due ostacoli

PAREDES JUVENTUS | L’infortunio di Sami Kheidira e la situazione di Emre Can, obbligano i bianconeri ad acquistare un centrocampista a gennaio. Fabio Paratici sarebbe pronto all’assalto di Leandro Paredes del Paris Saint-Germain. L’argentino, arrivato lo scorso gennaio il Ligue 1, ha deluso le aspettative del club parigino e potrebbe essere ceduto durante la prossima finestra di mercato.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, sul centrocampista argentino ci sarebbe anche il forte interesse del Napoli. Il club campano è alla ricerca di un regista di centrocampo da regalare al nuovo tecnico Gennaro Gattuso. L’obiettivo principale è Lucas Torreira dell’Arsenal, ma i gunners non sembrerebbero disposti a cederlo a stagione in corso. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a puntare sull’ex Roma e Zenit.

Paredes Juventus, i bianconeri restano i favoriti

Il Napoli è pronto a sfidare i bianconeri per Leandro Paredes, ma ci sono due fattori che rendono la trattativa molto complicata: l’ingaggio alto e l’interesse della Juventus.

L’argentino è valutato 30/40 milioni di euro, e percepisce attualmente 7 milioni di euro a stagione; cifra considerata troppo alta dalla dirigenza del club campano. L’altro ostacolo sarebbe rappresentato dall’interesse della Juventus, che avrebbe intenzione di inserire nell’affare il cartellino dello scontento Emre Can, che piace molto al Psg.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close