Todibo Milan: colpo in arrivo, c’è il si del giocatore. Boban ha deciso

calciomercato milan mercato

TODIBO MILAN | In attesa della decisione di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri sono pronti a piazzare il primo rinforzo per gennaio. Si tratterebbe di Jean-Clair Todibo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona.

L’ex Tolosa non sta riuscendo a trovare spazio e sembrerebbe destinato a lasciare la Spagna durante la prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il francese avrebbe già dato il suo ok al trasferimento al Milan. Adesso bisognerà trovare l’accordo definitivo con il club catalano.

Todibo Milan, la richiesta del Barcellona

Stando a quanto riporta la rosea, Barcellona valuta il proprio gioiello 20 milioni di euro e non avrebbe intenzione di cederlo in prestito. Il club blaugrana, inoltre, vorrebbe inserire nell’affare il diritto di ‘recompra‘ sul cartellino.

I rossoneri non sembrerebbero disposti a spendere una cifra del genere a gennaio e avrebbero chiesto uno sconto. Paolo Maldini e Zvonimir Boban sono da giorni in contatto con la dirigenza blaugrana e vorrebbero chiudere la trattativa il prima possibile. Filtra ottimismo e l’affare si potrebbe chiudere già nelle prossime settimane.

Paredes Juventus, derby italiano con il Napoli: due ostacoli

Mercato Inter, svolta decisiva: il centrocampista si avvicina