Atalanta Milan probabili formazioni: altra tegola in difesa per Pioli

ATALANTA MILAN | Stefano Pioli è al lavoro per preparare la trasferta di domani alle 12.30 contro l’Atalanta. I rossoneri vengono pareggio contro il Sassuolo che ha posto fine al momento positivo di due vittorie consecutive.

Il tecnico rossonero sarà costretto a rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Lucas Paqueta e, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe fare a meno anche di Mateo Musacchio. L’argentino è alle prese con un problema alla caviglia e la sua presenza per il match di domani è in forte dubbio.

Atalanta Milan probabili formazioni: chance per Caldara o Gabbia?

Le condizione dell’argentino verranno rivalutate domani e se non dovesse farcela, il suo posto in campo dovrebbe essere preso da uno tra Mattia Caldara e Matteo Gabbia.

I rossoneri scenderanno in campo con il 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, Conti  terzino destro e Rodriguez a sinistra al posto dello squalificato Hernandez. In mediana confermato il trio composto da Kessie, Bennacer e Bonaventura. In attacco Suso e Chalanoglu a supporto dell’unica punta Piatek, con Leao pronto ad entrare a partita in corso.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic.

MILAN (3-4-2-1):
Donnarumma; Conti, Musacchio/Caldara, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Emre Can Juventus, il tedesco ai saluti: si lavora sulla formula

marotta inter

Mercato Inter, Marotta fa il punto sul mercato: “Non sarà di riparazione”