Conte Inter, dopo la vittoria col Genoa arriva l’elogio a squadra ed Esposito

CONTE INTER – Intervistato dalla redazione di Sky dopo la vittoria col Genoa, Antonio Conte ha parlato della performance dei suoi ragazzi.

Con i tre punti conquistati oggi, l’Inter conclude il suo 2019 in cima alla classifica a pari punti con la Juventus. Un fattore che può dare senza dubbio fiducia ad un gruppo che sogna di rimanere lassù il più a lungo possibile. Sulla partita contro il Grifone, ai microfoni di Sky il tecnico pugliese ha detto:

“Oggi c’è stata una grande risposta, una grande professionalità anche da parte di chi ha giocato di meno. Dobbiamo lavorare, mai dimenticarlo. Se siamo a 42 punti dobbiamo ringraziare quello che stiamo facendo, i ragazzi hanno voglia di crescere. Buonissima partita sotto tutti i punti di vista”.

Successivamente, l’attenzione di Conte si è spostata sulle voci di mercato che vedono una Inter rimaneggiata dagli infortuni: “Non mi sento di scrivere alcuna lettera per rispetto. I ragazzi mi stanno dando tutto. Abbiamo avuto problemi ma hanno risposto tutti alla grande. Nelle difficoltà siamo cresciuti”.

Conte Inter, il pensiero sull’esordio di Esposito

“Stiamo parlando di un giocatore che dopo cinque mesi è cresciuto. Dopo l’infortunio di Sanchez ho detto che c’era Esposito e che non avrei avuto paura di farlo giocare. E’ un ragazzo che ha un futuro importante”.

Con queste parole l’ex CT della Nazionale ha commentato la prima gara da titolare di un giocatore alla quale aveva promesso di puntare.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: via anche Rabiot

Mercato Inter, vicino uno scambio con il Napoli: il commento di Conte