Emre Can Juventus, il tedesco ai saluti: si lavora sulla formula

EMRE CAN JUVENTUS | L’avventura del tedesco con la maglia bianconera è giunta ormai al capolinea. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il classe ‘94 sarà un nuovo giocatore del PSG.

Emre Can non è mai entrato nei piani di Maurizio Sarri, infatti in questa stagione ha trovato pochissimo spazio, finora a collezionato solo 7 presenze. Il centrocampista è molto scontento dello scarso utilizzo e avrebbe chiesto la cessione per giocare con continuità. La cessione dell’ex Liverpool permetterebbe ai bianconeri di fare un importante plusvalenza.

Emre Can Juventus, il Psg fa sul serio per il centrocampista

Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto all’assalto del centrocampista tedesco. L’entourage del giocatore avrebbe già raggiunto un principio d’accordo con il club parigino, adesso bisognerà trovare un accordo anche la Juventus.

I bianconeri valutano il giocatore 30/40 milioni di euro. Il Psg sarebbe pronto a prenderlo a titolo definitivo o in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. I due club potrebbero anche imbastire uno scambio alla pari tra il tedesco e Leandro Paredes, ma l’ipotesi di uno scambio non convince in pieno i parigini.

marotta inter

Mercato Inter, Vidal subito: non solo Alonso sulla sinistra

Atalanta Milan probabili formazioni: altra tegola in difesa per Pioli