Ibrahimovic Milan, rossoneri stufi di aspettare: pronta l’alternativa dal Real

Ibrahimovic Milan, lo svedese prende ancora tempo ma i rossoneri pensano a Jovic

L’edizione odierna di Tutto Sport fa il punto sulla trattativa tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan, che sta iniziando a stancare in quel di Milanello. Il ritorno dello svedese sembrava cosa fatta solo poche settimane fa ma, col passare dei giorni, tutto sembra essere sfumato nel nulla. L’ex giocatore dei Galaxy continua infatti a prendere tempo, rimandando addirittura la sua decisione a dopo Natale.

Il club meneghino non sembra disposto ad aspettare in eterno, ragion per cui avrebbe già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di alternative valide. E’ di pochi giorni fa la notizia di un interessamento per Erling Haaland, talento purissimo del Salisburgo. Il classe 2000 rispecchierebbe a pieno la politica green di Eliot, ma la concorrenza spietata spinge a pensare che il giocatore si accaserà presto in qualche top team.

Secondo il quotidiano torinese, la vera alternativa ad Ibra gioca in Spagna, nel Real Madrid. Il giocatore in questione è Luka Jovic, arrivato quest’anno Eintracht Francoforte ma mai definitivamente ambientatosi nella sua nuova squadra. L’attaccante potrebbe essere la vera occasione di mercato di gennaio, e il Milan proverà ad approfittarne grazie ai buoni rapporti con il suo procuratore, Fali Ramadani.

Al momento i rossoneri continuano a dare la priorità ad Ibrahimovic, ma la sensazione è che lo svedese abbia ancora poco tempo prima che in casa Milan decidano di guardare altrove.

calciomercato inter mercato

Kulusevski Inter, l’Atalanta spinge per chiudere subito la trattativa

Mercato Juventus, Paratici pronto allo sgarbo: nel mirino il centrocampista