Kulusevski Inter, l’Atalanta spinge per chiudere subito la trattativa

calciomercato inter mercato

Kulusevski Inter, possibile triplo scambio tra nerazzurri, Parma e Atalanta: i dettagli

Continua a tenere banco sui giornali la trattativa tra Inter e Atalanta, che porterebbe a Milano il talento del momento, Dejan Kulusevski. Il club meneghino è stato il primo ad intuire il potenziale enorme del calciatore svedese, ragion per cui ha da tempo avviato i contatti con il club bergamasco, proprietario del suo cartellino.

Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, l’obiettivo dell’Inter è di bloccare Kulusevski per giugno, ma potrebbe aprirsi un altro scenario interessante. Secondo il quotidiano romano, adesso sarebbe l’Atalanta a spingere per una cessione già a gennaio del giocatore, in un triplo scambio di mercato che coinvolgerebbe tutti e tre i club in questione.

L’idea sarebbe quella di accasare Kulusevski a Milano, Barrow al Parma e Politano all’Atalanta. Evidentemente, con un ottavo di Champions da affrontare, il club bergamasco gradirebbe avere in rosa un’arma in più da gennaio, e Politano sembra fare al caso di Gasperini. Quest’ipotesi resta però decisamente complicata da realizzare, in quanto non soddisferebbe del tutto Antonio Conte.

Il tecnico leccese, pur riconoscendo il talento del numero 44 del Parma, per gennaio vorrebbe giocatori già pronti. Non a caso il suo sogno resta Arturo Vidal, l’uomo giusto per puntare in alto sin da subito secondo le idee di Conte.

Calciomercato Inter, triplice colpo in canna: lo riferisce Di Marzio

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, rossoneri stufi di aspettare: pronta l’alternativa dal Real