Juventus Lazio, il calciatore è una furia: cessione imminente

Sarri - Juventus

JUVENTUS LAZIO – Pessima giornata per gli uomini di Maurizio Sarri dopo la sconfitta subita contro la Lazio per 3-1 nel match di Supercoppa giocatosi a Riat.

Non è bastata una rete di Paulo Dybala anche se la notizia più importante riguarda la reazione di Mattia De Sciglio. Il terzino, sostituito con Cuadrado, è apparso deluso e molto contrariato manifestando tutta la disapprovazione quando ha lasciato il campo. Inoltre, l’ex Milan ha sulla coscienza il gol del vantaggio dei bianco-celesti dopo una mancata chiusura su Senad Lulic.

Juventus Lazio: De Sciglio non accetta la sostituzione

L’evidente reazione di Mattia De Sciglio, probabilmente, intensificherà i contatti tra la Juventus e il Psg per chiudere anzi tempo il trasferimento. Il d.s dei transalpini, Leonardo, lo ha esplicitamente richiesto da tempo mettendo sul piatto uno scambio alla pari con Thomas Meunier.

I dirigenti di Andrea Agnelli avrebbero in mente di vendere il ragazzo solo in cambio di liquidità e ingaggiare il belga a parametro zero. La valutazione del cartellino dell’ex Milan si aggira sui 25 milioni di Euro.

Vidal Inter, arrivano le parole del cileno sul possibile addio

calciomercato inter mercato

Kulusevski Inter, il futuro dello svedese può essere ancora in Italia: i dettagli