Kulusevski Inter, il futuro dello svedese può essere ancora in Italia: i dettagli

calciomercato inter mercato

KULUSEVSKI INTER – Raggiunto dai microfoni di DAZN prima del Milan, il DG atalantino Umberto Marino ha parlato di Dejan Kulusevski.

Il talento svedese, di proprietà della Dea ma attualmente in prestito al Parma, è un profilo che intriga parecchio l’Inter. I nerazzurri per gennaio sono a caccia di giocatori capaci di rinfoltire la mediana e portare qualità, e Kulusevski potrebbe essere uno di questi.

I ducali dal canto loro fanno sapere di non avere alcuna intenzione di perdere la punta di diamante della propria rosa a stagione in corso, ma qualora i nerazzurri garantissero un indennizzo importante la trattativa potrebbe decollare.

Kulusevski Inter, parla Marino

Il dirigente bergamasco ha dichiarato che il classe 2000 può avere una carriera strepitosa e che spera possa continuare a mostrare il proprio talento in Italia.

Parole che sembrano quasi un assist nei confronti di chi come l‘Inter per Kulusevski sarebbe disposta a sborsare fino a 35 milioni di euro. Il mercato di gennaio aprirà ufficialmente tra poco più di una settimana, e il club di Viale della Liberazione sta iniziando a gettare le basi per anticipare la concorrenza.

Sarri - Juventus

Juventus Lazio, il calciatore è una furia: cessione imminente

Kulusevski Inter, nuovo incontro in arrivo. Conte però non si accontenta