Mercato Inter, Messi blocca Vidal: i nerazzurri hanno solo una soluzione

MERCATO INTER – I dirigenti nerazzurri pensando ad Arturo Vidal come primo rinforzo di gennaio, anche se da Barcellona arrivano notizie totalmente negative.

Dopo le parole del tecnico Valverde, il quale aveva sviato il discorso sul trasferimento del cileno, anche i senatori catalani avrebbero confermato la volontà di trattenere l’ex Juventus fino al termine della stagione.

Mercato Inter: la soluzione per arrivare a Vidal

E’ definitivamente crollata la possibilità di prelevare Arturo Vidal in prestito e, secondo la Gazzetta dello Sport, affinchè l’operazione vada in porto bisognerà proporre un prestito con diritto di riscatto.

La soluzione per averlo a gennaio senza ulteriori ostacoli è quella di pagare i 20 milioni richiesti dalla dirigenza spagnola per l’intero cartellino. L’arrivo del centrocampista sarebbe graditissimo ad Antonio Conte e Marotta ma non al presidente Zhang, il quale avrebbe confermato di voler investire per profili talentuosi e futuribili. Proprio per questo, restano in cima alla lista dei desideri Rodrigo De Paul e Dejan Kulusevski.

Mercato Juventus, Mandzukic vicino alla firma: la nuova squadra

Supercoppa Juventus Lazio probabili formazioni: un solo dubbio per Sarri