Mercato Milan, è rivoluzione! Calciatore via a gennaio

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di rivoluzionare e rinforzare la squadra a gennaio. Durante la prossima finestra di mercato, arriverà molto probabilmente un attaccante di esperienza, un regista di centrocampo e un difensore centrale di qualità da affiancare a Romagnoli.

Zvonomir Boban e Paolo Maldini avrebbero intenzione di cedere gli esuberi presenti in rosa e reinvestire tutta la somma guadagnata sul mercato. Sul piede di partenza ci sarebbero diversi giocatori tra cui: Lucas Biglia, Ricardo Rodriguez, Fabio Borini, Franck Kessie e anche Ante Rebic. Quest’ultimo, arrivato in estate in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte, non è mai riuscito a imporsi deludendo tutte le aspettative.

Mercato Milan, Rebic verso il ritorno all’Eintracht

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di interrompere anticipatamente il prestito di Ante Rebic. Il croato ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, nella quale ha collezionato solo 177 minuti complessivi in 7 apparizioni.

Ante Rebic, inoltresarebbe molto scontento del suo scarso impiego e vorrebbe andare via per giocare con continuità in vista degli europei. A gennaio tornerà dunque all’Eintracht Francoforte, squadra proprietaria del suo cartellino. Grazie all’addio anticipato di Rebic, i rossoneri risparmierebbero circa 3 milioni.

Supercoppa Juventus Lazio probabili formazioni: un solo dubbio per Sarri

Vidal Inter, arrivano le parole del cileno sul possibile addio