Vidal Inter, arrivano le parole del cileno sul possibile addio

VIDAL INTER | Arturo Vidal è uno dei principali obiettivi di mercato nerazzurri. Il centrocampista cileno sta vivendo un periodo complicato al Barcellona e potrebbe essere ceduto durante la prossima finestra di mercato.

Il club catalano non avrebbe intenzione di cederlo a stagione in corso, ma di fronte ad un’offerta da 20 milioni di euro potrebbe cambiare idea. I nerazzurri però, non avrebbero intenzione di acquistarlo a titolo definitivo e vorrebbero prenderlo in prestito fino al termine della stagione. L’affare sembrerebbe molto complicato, al momento ci sarebbe ancora molta distanza tra domanda e offerta.

Vidal Inter, le sue parole

Quest’oggi, il centrocampista ha risposto ad alcune domande sul proprio futuro ai media cileni. Ecco le dichiarazioni di Arturo Vidal riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Una mia cessione? Non è mio pensiero, specialmente ora che sono in vacanza. Se ne occupa il mio agente. Io sono super tranquillo e felice al Barcellona, poi al mio rientro si vedrà. Non sono io che decido se giocare o meno e in ogni caso aiuto sempre il Barcellona. E la gente conosce il mio valore, questo mi rende tranquillo”.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, è rivoluzione! Calciatore via a gennaio

Sarri - Juventus

Juventus Lazio, il calciatore è una furia: cessione imminente