Kulusevski Inter, nuovo incontro in arrivo. Conte però non si accontenta

Kulusevski Inter, presto nuovo incontro per trovare l’accordo definitivo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra sul mercato dell’Inter, entrato nel vivo nelle ultime settimane. Dopo aver chiuso alla grande il 2019 con una rotonda vittoria e il primo posto in campionato, adesso la palla passa alla società, che dovrà rinforzare la squadra con gli innesti richiesti dal tecnico. Il primo nome nella lista di Ausilio e Marotta è quello di Dejan Kulusevski.

Mentre Antonio Conte continua a desiderare Arturo Vidal, in casa Inter sembrano essere tutti concentrati sul giocatore svedese di proprietà dell’Atalanta. Secondo il quotidiano milanese, è previsto nei prossimi giorni un nuovo incontro tra il club meneghino e Antonio Percassi, il proprietario dei bergamaschi. L’offerta nerazzurra dovrebbe essere di circa 35 milioni di euro, mentre la richiesta è di 40.

Le parti non sembrano molto distanti, ragion per cui ad oggi ci sono buone possibilità che la trattativa vada in porto. Conte però non si accontenta, e oltre al centrocampista vuole anche un esterno e una punta per lottare fino alla fine in campionato e in Europa League. 

Marcos Alonso resta un nome caldo, anche se le alte richieste del Chelsea stanno bloccando l’affare. Per quanto riguarda la punta, invece, il nome nuovo è quello di Fernando Llorente. L’attaccante, arrivato a Napoli quest’estate, potrebbe ora fare rotta a Milano grazie ad uno scambio di prestiti con Matteo Politano, che non rientra più nei piani dell’Inter.

calciomercato inter mercato

Kulusevski Inter, il futuro dello svedese può essere ancora in Italia: i dettagli

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, trovato l’accordo con il talento del Barça: i dettagli