Mercato Inter, nuova strategia di Marotta per il centrocampista

marotta inter

MERCATO INTER – I dirigenti nerazzurri lavorano sul fronte mercato per garantire almeno un rinforzo a centrocampo ad Antonio Conte. Si studiano i primi colpi per avere una rosa rinforzata già dal match contro il Napoli.

Il tecnico salentino ha espressamente richiesto Arturo Vidal, il quale sarebbe entusiasta di vestire la casacca nerazzurra e ritrovare il suo ex allenatore. Il vero problema è il no del Barcellona dopo la richiesta del prestito fino al termine della stagione.

Mercato Inter: la strategia per avere Vidal

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i catalani non cedono il cileno in prestito, ma si siederebbero a tavolino soltanto se dovesse arrivare un’offerta da 20 milioni, prezzo dell’intero cartellino.

Nelle ultime ore, però, Giuseppe Marotta avrebbe pensato di offrire un prestito oneroso sui 5 milioni di Euro più un diritto di riscatto applicabile al termine del campionato. L’Inter è anche alla ricerca di un esterno sinistro e di una punta. Marcos Alonso e Fernando Llorente risultano i nomi più quotati. L’ex Juventus dovrebbe giungere alla Pinetina tramite uno scambio con Matteo Politano.

Mercato Juventus, Emre Can in uscita: le cifre dell’operazione

Rugani Juventus, addio probabile, offerta in arrivo: i motivi