Mercato Milan, Paqueta vicino all’addio: trattativa in corso

MERCATO MILAN | Dopo appena un anno dal suo arrivo, Lucas Paquetà potrebbe già lasciare i rossoneri a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il trequartista brasiliano sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain.

L’ex Leonardo, dopo averlo portato a Milano la scorsa stagione, avrebbe intenzione di portarlo anche al Psg. Il direttore sportivo dei parigini, avrebbe già avviato i primi contatti con la dirigenza rossonera per il trequartista brasiliano.

Paquetà Milan, i rossoneri fissano il prezzo

Il classe ‘97 ha deluso le aspettative della società; finora ha collezionato complessivamente 30 presenze in maglia rossonera, realizzando soltanto un goal e tre assist.

Il trequartista non è considerato incedibile dalla dirigenza milanista e di fronte ad un offerta adeguata potrebbe partire. Il Milan non vuole minusvalenze e chiede circa 35 milioni di euro, cifra nettamente alla portata del club parigino. Il brasiliano, attraverso il suo agente, avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento in Ligue 1. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro tra le due società per provare a trovare un accordo.

Rugani Juventus, addio probabile, offerta in arrivo: i motivi

Politano Inter, futuro al Napoli? La scelta dell’esterno