Football Club Internazionale MilanoSerie ASocietà Sportiva Calcio Napoli

Politano Inter, futuro al Napoli? La scelta dell’esterno

POLITANO INTER | In casa nerazzurra tiene banco il futuro di Matteo Politano. L’esterno, riscattato la scorsa estate dal Sassuolo per 25 milioni di euro, non sta riuscendo a trovare spazio con il nuovo modulo di Antonio Conte.

L’attaccante vorrebbe giocare con continuità per giocarsi le sue chance per andare all’Europeo. I nerazzurri starebbero pensando di cederlo a gennaio e rimpiazzarlo con una punta di ruolo. Sulle tracce del classe ‘93 ci sarebbero Fiorentina e Napoli.

Politano Inter, l’esterno apre al trasferimento al Napoli

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, Matteo Politano avrebbe dato il suo benestare al trasferimento al Napoli. L’esterno però, preferirebbe restare in nerazzurro e sarebbe in attesa della decisione finale di Antonio Conte.

Se il tecnico nerazzurro dovesse decidere di non puntare più sull’ex Sassuolo, le due squadre sarebbero pronte ad avviare la trattativa. I nerazzurri valutano il classe ‘93 circa 30 milioni di euro e sarebbero disposti anche a cederlo in prestito. Nelle ultime settimane si è parlato di un eventuale scambio di prestiti tra Matteo Politano e Fernando Llorente.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close