Rugani Juventus, addio probabile, offerta in arrivo: i motivi

RUGANI JUVENTUS | Durante la prossima sessione di mercato, Fabio Paratici avrebbe intenzione di cedere gli esuberi presenti in rosa. Sul piede di partenza, oltre a Mario Mandzukic, Emre Can, Mattia Perin e Marko Pjaca; ci sarebbe anche Daniele Rugani. Il difensore in questa prima parte di stagione ha collezionato solo 3 presenze ed è sempre più ai margini del progetto tecnico.

Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, Maurizio Sarri avrebbe già deciso di escludere l’ex Empoli dalla lista Champions per fare spazio al rientrante Giorgio Chiellini. Il suo futuro sembrerebbe sempre più lontano dalla Juventus.

Rugani Juventus, il difensore verso il Leicester

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Telegraph, il Leicester sarebbe pronto all’assalto di Daniele Rugani.

Il centrale, già stato vicino alla cessione la scorsa estate, non è considerato incedibile dalla dirigenza e di fronte all’offerta giusta potrebbe essere ceduto. Le foxes avrebbero già effettuato un primo sondaggio con i bianconeri e sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro.

marotta inter

Mercato Inter, nuova strategia di Marotta per il centrocampista

Mercato Milan, Paqueta vicino all’addio: trattativa in corso