Haaland Juventus, Paratici batte la concorrenza: l’attaccante vicinissimo

HAALAND JUVENTUS | Fabio Paratici è pronto a piazzare il colpaccio già durante il mercato di gennaio. Secondo  quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la società bianconera avrebbe anticipato la concorrenza nella corsa a Erling Haaland del Red Bull Salisburgo.

Il classe 2000 si sta rivelando come uno dei migliori attaccanti in circolazione. In questa prima parte di stagione ha segnato 28 goal in 22 presenze. I bianconeri avrebbero sbaragliato la concorrenza di diversi club europei, tra cui: Milan, Red Bull Lipsia, Borussia Dortmund e soprattutto Manchester United.

Haaland Juventus, il norvegese a un passo: cifre e dettagli

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe già in fase avanzata e potrebbe concludersi entro la fine di gennaio. I bianconeri pagheranno la clausola rescissoria di “soli” 30 milioni di euro presente sul contratto del norvegese.

Il classe 2000, dopo aver ascoltato anche le offerte di Borussia Dortmund e Manchester United avrebbe deciso di accettare quella bianconera. Decisivi gli ottimi rapporti della dirigenza juventina con Mino Raiola, che avrebbe fatto da intermediario nella trattativa. Haaland dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro più bonus.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, il giocatore potrebbe arrivare presto a Milano

Mercato Inter, Marotta attento: il Napoli pronto allo scippo